Tipologia: Cane
Sesso: maschio
Situazione Attuale: Canile
Età: 13 anni
Taglia: Media
Contatti:
3384524334
oppure animalibera.appelli@gmail.com
Descrizione:E’ difficile iniziare a scrivere, si vorrebbero trovare quelle parole che solo il cuore conosce e custodisce, sono sentimenti talmente forti e profondi che sembra impossibile poterli descrivere..!!!
TURBO, il nostro TURBO, il nostro invisibile, il nostro fallimento, la nostra più grande sconfitta, 13 anni di cui 12 passati nel nostro canile, amato di un amore immenso da tutti noi ma rimasto invisibile agli occhi di tutti..!!!!
E ora la malattia, TURBO ha un melanoma orale..!!
Nonostante il difficile periodo economico, lo abbiamo sottoposto a due risonanze magnetiche, esami istologici e tutti gli accertamenti possibili, la fortuna vuole che TURBO non ha metastasi, così ieri e’ stato sottoposto a elettrochemio terapia per ridurre la massa, che si è visibilmente già ridotta, che ormai gli impediva di poter masticare, perché TURBO vuole vivere e noi non ci arrendiamo che possa lasciarci così senza aver mai provato l’amore di una famiglia, il calore di una casa..!!!
TURBO e’ un incrocio pastore di taglia media grande e se e’ pur vero che da giovane ha dimostrato di avere un carattere fermo e deciso e’ altrettanto vero che con la maturità e’ diventato un vero coccolone; oggi e’ un cane pacato, non e’ più reattivo, oggi TURBO e’ capace di riempirti la vita solo di amore..!!!
Noi diciamo che TURBO ha sofferto così tanto al punto di aver raggiunto una specie di tranquilla malinconia, una sorta di calma, quasi la certezza che non succederà più nulla, perché il dolore più grande l’ha già vissuto: 12 lunghi interminabili anni in un box..!!!
Stiamo facendo tutto quello che si può per lui e non vogliamo smettere di credere di potergli regalare gli ultimi giorni, mesi o anni che gli rimangono in una casa vera, avvolto dal calore di una famiglia..!!! E’ ingiusto che possa morire dopo aver vissuto solo il canile..!!!
AIUTATECI, AIUTATE TURBO, insieme possiamo regalargli quello che la vita gli ha tolto, insieme possiamo far arrivare il suo appello a un cuore grande..!!! Non possiamo permettere che TURBO muoia con la stanchezza di non essere capito e la delusione di una vita inutile..!!! Chi lo ama conosce di lui il dolore di una vita sprecata dietro ai suoi sorrisi, l’amore di cui è capace dietro alla sua rassegnazione, il silenzio di chi non ci crede più..!!!
TURBO cerca casa, cerca una famiglia non alla prima esperienza che voglia regalargli, per il tempo che gli resta, libertà e amore..!!! TURBO non e’ compatibile con altri cani, no gatti e preferibilmente no bambini piccoli…
ANINALIBERA e’ disposta ad accollarsi tutte le spese necessarie per il proseguo delle cure per la sua malattia..!!!!
Diventa Madrina o Padrino:
Richiedici maggiori informazioni su questo amico a 4 zampe